martedì 19 ottobre 2010

What do you say?

NO.
A chi fa i sorrisi bianco perla ma non aiuta gli amici tristi.
Ai commessi che vendono libri senza esserne appassionati.
A chi non torna mai bambino.
A chi pensa alfa e dice beta.
E a Trenitalia, che mi fa arrivare sempre in ritardo a lezione.
SI'.
A Doisneau.
A Morrissey che canta che se gli altri fissano -davvero non mi importa, davvero non mi importa-
A Sara che parte per la Cina.
A Selene che mi fa sbagliare aula di linguistica italiana.
A Donato che fa scintille all' audizione.
A Celeste che si mette il tacco per portare in giro il cane.
A Francesca che ride davanti a Paperissima.
A Margherita Dolcevita.
A Genova quando la guardo dal finestrino mentre arrivo da Acqui.
Alle risate con gli amici.


2 commenti:

  1. A Francesca che ride come una pazza e un secondo dopo riesce e tirare fuori una faccia seria!! ahahha =) Ti Adoro mia piccola dolce Ilariuccia <3

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a commentare, infine! Brava!
    Love you so much, faccia di pesca che non sei altro.
    ;-)

    RispondiElimina